lunedì 25 aprile 2016

Sesso e cibo


Avevamo fatto una scommessa: “riuscirai a farmi godere senza penetrarmi col tuo cazzo voglioso?”

Lui era convinto di sì, senza usare il suo membro né altri oggetti meccanici ma solo frutta e ortaggi!!

Un festival dell’agricoltura biologica applicata al sesso!!!

Dopo un inizio di baci appassionati per farmi bagnare a dovere, ha cominciato ad accedere alle sue strumentazioni naturali, così minuziosamente preparate in precedenza, sul tavolino accanto al letto. Ha cominciato con dell’uva bianca fredda e bagnata, quella con dei chicchi grossi e succulenti, me li ha passati prima sulle labbra, poi li ha fatti rotolare sul mio corpo bagnandoli di tanto in tanto con la sua saliva unita alla mia, poi ha giocato col mio clitoride e con l’imbocco del mio caldo tunnel accogliente, tirandole via, leccandole, e rimestandole dentro. Io ero stesa, arrendevole, pronta a sperimentare e ad accogliere ogni cosa lui volesse farmi.

Eravamo decisi a creare un’esperienza unica di sesso e cibo, sapori e sensazioni nuovi del corpo e della mente.

Poi ha preso una banana che col caldo del mio forno naturale si è maturata all’istante e così lui la inzuppava nei miei umori e la mangiava con un gusto irripetibile. Prima penetrandomi con tutta la buccia, poi imbevendola come in un intingolo magico che la rendeva succulenta e di un gusto senza eguali.

Le sensazioni che mi procurava erano inimmaginabili. Come se lui riuscisse ad assaporare la mia essenza più intima ed inesplorata… una percezione unica di condivisione quasi cannibalesca.

La mia mente era in estasi quasi più del mio corpo e la mia riconoscenza per quelle sensazioni uniche mi fecero prendere la panna montata che lui aveva preparato per me, gliel’ho spruzzata sul suo pene che non resisteva più al desiderio e l’ho succhiato e leccato come un gelato unico, irripetibile, desiderabile più di ogni altra cosa al mondo. Il suo latte caldo si è confuso con la panna montata e non si capiva cosa fosse più dolce, ma è venuto fuori un cocktail inaspettato ed impareggiabile.

Le nostre menti erano sazie, i nostri corpi soddisfatti.

Cosa volere di più!?

La scommessa era vinta da entrambi. Sicuramente ci riproveremo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento