lunedì 11 aprile 2016

Emozioni orali


Quell’abbraccio si è consumato in un tempo piacevolmente lungo e ovattato, un contatto intimo nonostante i nostri vestiti: intimo nel cuore, nell’anima, nella testa..... quando ti sei scostato un po’ per trovare le mie labbra ho sentito la tua morbida lingua entrare a cercare la mia, giocarci con calore e calma, regalarmi brividi di piacere lungo la schiena e una profonda e indimenticabile sensazione di abbandono.

Non ho potuto fare altro che stringerti di più con tutto il mio corpo e scoprire con piacere la tua eccitazione sotto i jeans!!
D’istinto ti ho spogliato lentamente, assaporando la pelle che scoprivo, guardandoti negli occhi, godendo nel sentire il tuo desiderio crescere. Tu sapevi dove volevo arrivare e più io esitavo, più tu ti eccitavi, ma io lo desideravo almeno quanto te e l’attesa era una dolce tortura….

Quando finalmente ti ho fatto entrare dolcemente dentro la mia bocca tutti i miei sensi e i miei pensieri sono esplosi per fondersi tra di loro e poi con i tuoi.

Di te mi sono sentita riempita… nella bocca e nello spirito.

Per me c’eri solo tu: i tuoi occhi lucidi, la tua bocca aperta come in un lungo profondo sospiro, la tua pelle liscia e chiara, le ascelle appena bagnate da un po’ di sudore, il tuo odore penetrante.…

e c’era il tuo sesso!... si lasciava stuzzicare malizioso dalla mia lingua, succhiare dalle mie labbra, baciare con dolcezza, trascinare in un’estenuante su e giù, farsi prendere con forza e poi lasciare.

Ho sentito il tuo piacere come se fosse mio, capivo le tue sensazioni e le vivevo anch’io, ogni volta che entravi nella mia bocca un solletico da in fondo alla gola scivolava svelto giù… si infilava tra le mie gambe e mi bagnava di desiderio.

Ma poi, mentre guardavo ammirata il tuo bacino muoversi incontrollato, ho sentito le tue mani che con passione mi hanno spinto la testa sempre più in profondità e sempre più in fretta… il tuo respiro si è fatto più veloce lasciandosi a volte interrompere da un vibrante gemito….

Ed io ho provato una sensazione indescrivibile: stavo godendo al di là del solo piacere fisico, oltre l’orgasmo o alla ricerca dell’orgasmo… stavo godendo con tutta me stessa in un completo abbandono.
Quasi estenuata dall’eccitazione e completamente persa dentro di te… avrei voluto che non finisse mai e allo stesso tempo desideravo sentirti venire, sapevo perfettamente che era ormai quello che tu volevi!

Per un’ attimo ti sei irrigidito e il tuo orgasmo è arrivato improvviso e prepotente, quasi violento per l’intensità con cui era stato desiderato, inseguito e vissuto… un liquido gustoso e caldo è schizzato improvvisamente nella mia gola, ha soddisfatto la mia lingua, è scivolato un po’ tre le mie labbra… ha bagnato il mio intimo e si è insinuato indelebilmente nella mia testa.

Nessun commento:

Posta un commento