lunedì 11 aprile 2016

Aniverario complessivo con lo strap on


Oggi è il nostro primo anniversario, non mi sembra vero che sia già passato un anno da quella sera di giugno in cui, per la prima volta, ci siamo visti di persona. Era circa un mese che chattavamo, ci scambiavamo foto e parlavamo al telefono per ore. Fra noi c'era feeling, complicità, attrazione... tu mi avevi chiesto più volte di incontrarci ma io, pur desiderandolo, avevo voluto rimandare per paura che, faccia a faccia, non ci sarebbe più stata quella "magia"... Ovviamente mi sbagliavo, ci è bastato uno sguardo ed un sorriso per capire che non ci saremmo più lasciati... Mi hai baciata ancora prima di entrare in pizzeria e praticamente non hai più smesso. Sto guardando le nostre foto, ci piace tanto fotografarci, ce ne sono dappertutto... La nostra casa, dove conviviamo da tre mesi, è piena di foto. Tu sei al lavoro ed io ho una bella sorpresa per te, per noi... Spesso abbiamo parlato delle nostre fantasie sessuali più "strane" e scherzando abbiamo detto che le avremmo realizzate in un'occasione particolare... ecco, probabilmente non te lo aspetti ma stasera soddisferemo le nostre voglie "perverse"... Immagino già che faccia farai quando capirai cos'ho in mente... A tua insaputa, nei giorni scorsi, mi è arrivato un pacco contenente qualcosa che ho ordinato in internet.

Ora mi preparo per la serata e più tardi cucino. Ho fatto la doccia, ho rasato la mia patatina, ho messo la crema per il corpo che ti piace tanto... Apro il pacco e indosso un bustino nero di tulle con reggicalze annesso, poi calze nere a rete e tacchi vertiginosi... Mi specchio, caspita… ti verrà mica un infarto?? Speriamo di no… eheh… Sopra indosso un abitino rosso fuoco... Mi sento una maiala e la cosa mi eccita parecchio… non ho volutamente messo il perizoma e sono già tutta bagnata…

Sarà meglio pensare alla cenetta ed aspettare il tuo arrivo... Ok, il tavolo è apparecchiato, al centro ho acceso una bella candela rossa, il vino è in frigo. Eccoti, finalmente sei a casa, mi guardi e, sorridendo maliziosamente, mi dici che sono una gran figa e che ho un'espressione da porca, più del solito… Scoppio a ridere, annuendo. Amore, vai a farti la doccia, io intanto preparo la paella, dieci minuti ed è pronta. Arrivi in cucina bello da matti, hai messo la camicia bianca e quei jeans che ti mettono in risalto il pacco… mmm, stringo le cosce e sento la mia patatina pulsare... Mangiamo, beviamo praticamente tutto il vino e non smettiamo mai di guardarci... ci stiamo già gustando con gli occhi.. Mi alzo e ti dico di seguirmi in camera, ti siedi sul letto ed io metto un po’ di musica e, ballando nel modo più sensuale che posso, mi sfilo l'abito… Vedo sul tuo viso espressioni d'approvazione e il tuo pacco né è la conferma... sei eccitatissimo... avvicino la mia patatina vogliosa alla tua bocca, ti prendo la testa fra le mani e ti premo contro di me... ohhh, sììì, amore, cosììì... leccamela tutta... sììì, è bellissimo...sento il piacere farsi più intenso e ti fermo… non voglio ancora venire... Ti spoglio, ce l'hai duro come il marmo... ti guardo negli occhi e ti dico che stasera useremo il contenuto del pacco che è sul comodino... Apri la scatola e trovi uno strap on... sei incredulo, sai cos'ho in mente e sai che lo useremo come vuoi tu, ma soprattutto faremo ciò di cui ti parlo spesso… Ma meglio procedere per gradi, avvicino la bocca al tuo membro ed inizio a leccarlo e succhiarlo, ti sento ansimare… poi mi metto sul letto a carponi, tu sei dietro e con un colpo "secco" me lo infili tutto nella vagina... sbattimi, amore, sbattimi forte... così.. Ad un tratto ti fermi e ti togli, sai cosa voglio. Indossi lo strap on, sotto l'ombelico… ora ne hai due, io ne voglio due… lecchi il buchino del mio bel culetto e poi ci fai entrare il fallo finto, mentre contemporaneamente il tuo membro penetra nella mia vagina fradicia... Inizi a muoverti ed io perdo la testa, i miei gemiti diventano quasi urla, godo da matti, è un piacere indescrivibile e appena mi sfiori il clitoride, vengo come non pensavo fosse possibile venire... tremo di piacere e resto senza fiato per alcuni secondi! Ora tocca a te, lo sai e la cosa ti preoccupa un po’ ma ti eccita tremendamente, in più é un "regalo" che vuoi farmi, per amore. Ti togli lo strap on e ti metti supino, io sono fra le tue gambe e ti masturbo con entrambe le mani. Poi indosso quella cintura con il fallo finto, che va proprio ad appoggiarsi sul clitoride, lo sento già gonfiarsi... ti lecco per bene il buchino tanto agognato, poi lo allargo dolcemente prima con un dito, poi con due... riesci a rilassarti e allora appoggio la punta del fallo e lo faccio entrare, mentre tu ti masturbi.

Non mi sembra vero, ti sto possedendo ed è una sensazione di potere, nuova, eccitante, mentalmente appagante... Inizio a muovermi ed ora ansimiamo di piacere entrambi, il mio godimento mentale, con lo sfregamento della plastica sul clitoride, diventa ben presto un violento orgasmo e subito dopo vedo le tue mani aumentare il ritmo sul tuo membro ed un enorme getto di sperma ti arriva sul petto. Ci guardiamo, ci baciamo e scoppiamo a ridere, complici più che mai!

Nessun commento:

Posta un commento