lunedì 11 aprile 2016

In vacanza in montagna sesso tra donne


Eravamo in montagna con degli amici per una vacanza. Quel giorno mi andava di stare sola con lei. Così quando tutti uscirono per andare a sciare io e lei restammo in stanza.

La prendo tra le mie braccia e la bacio, la faccio stendere sul letto e mi metto su di lei.

Mi struscio sul suo corpo baciandole il collo, so che la fa impazzire e presto sento i suoi sospiri.

Ci spogliamo a vicenda, restiamo solo con le mutandine, fa freddo e ci infiliamo sotto le coperte, ci stringiamo e ci baciamo ancora, adesso è lei ad essere sopra di me, mi bacia il collo, scende sui seni e li prende tra le mani, li bacia, li lecca, mordicchia i miei capezzoli duri. Scende ancora sempre baciandomi, mi bacia da sopra le mutandine, poi le sfila piano e me le toglie.

Mi bacia le cosce, le stuzzica con la lingua, sale più in su e trova la mia fessura già umida, la bacia e la lecca, la assapora per bene infilandomi la sua lingua calda dentro, gemiti di piacere escono dalla mia bocca.

Sento le sue labbra chiudersi sul mio clitoride e succhiarlo, godo tantissimo.

Mi infila un dito in bocca, lo bagno per bene, lo appoggia sulla mia fessura e lo spinge dentro, poi ne infila un altro e comincia a masturbarmi.

Ora sento la sua lingua che gioca col mio clitoride e le sue dita penetrarmi, sto per avere un orgasmo fortissimo, le sue spinte dentro di me aumentano e vengo gridando di piacere.

Ora è il mio turno di farla godere, la faccio rimanere sopra di me e le dico di accovacciarsi sul mio viso, so che le piace così.

Mi ritrovo il suo clitoride duro proprio sulla bocca e lo lecco, prima piano e poi con più decisione, sento i suoi ansimi aumentare, scendo con la lingua e lecco per bene la sua fessura, poi la masturbo con la lingua penetrandola.

La faccio mettere a pecora e riprendo a leccarla da dietro, bagnandole anche il buchetto, poi infilo un dito davanti e uno dietro, mi muovo ritmicamente dentro di lei sentendola bagnare sempre di più, tolgo le dita e prendo il vibratore, lo appoggio sulla passerina bagnata e lo faccio entrare tutto lentamente strappandole gemiti di piacere, muovo il vibratore dentro di lei.

Infilo un dito nel suo buchetto posteriore, è stretta ma so che le piace, muovo insieme dito e vibratore, ora più velocemente, sento il suo piacere crescere e vedo i suoi fianchi che si muovono con le mie spinte, l'orgasmo la scuote tutta, lei geme, la sento contrarre sul vibratore per poi calmarsi.

Si scusa per essere venuta in fretta, mi scuso anch'io per avere fatto la stessa cosa, ma ci diciamo che abbiamo tutta la giornata prima che tornino gli altri...

Nessun commento:

Posta un commento