giovedì 17 marzo 2016

Seduzioni gay

L'estate era cominciata benissimo, il lavoro era più duro perché di clienti in albergo ce n'erano più del solito ma io avevo lui...

Ho già raccontato come sono cominciate le cose tra noi... tutto andava per il meglio. Alla sera, appena finito di lavorare, mi facevo la doccia e lo aspettavo in camera sua, lui finiva di lavorare dopo di me e, quando rientrava in albergo, mi trovava sul suo letto, allora aspettavo che si facesse la doccia per poi andare insieme in camera mia, dove avevo il nostro letto matrimoniale...

Come ho detto andava tutto benissimo e così è continuato fino alla fine di luglio quando è arrivato lui... Il "lui" in questione è un ragazzo gay che mi ha fatto passare le pene dell'inferno ma che poi... non voglio anticipare niente...

Questo ragazzo (S) è proprio un bel fighetto con la faccia liscia e innocente e due grandi occhi castani. Mi era capitato dentro di me di fare apprezzamenti sul suo aspetto ma mai al mondo mi sarei immaginato che dietro quello sguardo innocente si celassero voglie irrefrenabili.

S era in vacanza con la sua famiglia, otto persone in tutto, ma una mattina, diversamente dal solito, scese a fare colazione da solo.

Gli portai il cappuccino che prendeva sempre e gli chiesi come mai era da solo. Disse che la sua famiglia era andata ad un parco di divertimenti e che lui aveva preferito rimanere in albergo. Rimasi un attimo (forse di troppo) a guardarlo portarsi la tazza alla bocca e notai che aveva labbra bellissime, ben delineate e carnose. Lui mi guardò e mi fece il sorriso più malizioso che avessi mai visto. Mi sentii turbato e mi allontanai. Per la misera com'era bello! Era proprio figo! E quel sorriso poi... Cercai di non pensarci ma le sue labbra mi tornavano continuamente davanti agli occhi. A pranzo, quando gli portai il piatto, mi allungò un bigliettino, me lo ficcai in tasca, non avevo tempo di guardarlo al momento. Lo feci quando fui in camera mia quel pomeriggio. C'era scritto: "Se ti senti solo vieni a trovarmi, sono in camera tutto il giorno...". Quei puntini di sospensione mi turbarono ancora di più. Ma che si era messo in testa quel ragazzino? Probabilmente non era neanche maggiorenne! Dovevo fargli capire che doveva togliersi dalla testa certe idee, e poi io avevo già C...

Andai a bussare alla porta della sua camera, mi aprì subito e spalancò gli occhi.

"Wow! Non pensavo venissi davvero, entra".

"Sì" mi affrettai a dire io. "Ma sono qua solo per dirti che...". Mi bloccai, in quel momento si era tolto la maglietta mettendo in mostra il suo torace completamente liscio. Mi stavo eccitando, in più aveva i capelli bagnati ed era sexy da morire.

"Ascolta, io sono già impegnato..." dissi.

"E allora? Non ti sto mica chiedendo di sposarmi!"

Mi stava prendendo in giro, cosa credeva, di poter fare tutto quello che gli andava?.

"Smettila dai, rivestiti".

"Ma fa caldo! Tu non ti levi mai la maglietta d'estate? E poi che problema c'è? Siamo entrambi uomini no?". E di nuovo mi fece quel sorrisetto malizioso e mi venne voglia di prenderlo a schiaffi. Eppure l'eccitazione non mi passava.

Mi venne vicino "Dai spogliati anche tu" disse allungando le mani.

Cercai di evitarlo ma ero contro la porta, mi aveva bloccato.

"Fermati! Cosa fai?".

Lui continuava a sorridere.

"Ma smettila! E poi non mi interessano i minorenni!" dissi.

"Ma io non lo sono" disse e, ancora prima che me ne rendessi conto, mi aveva schiacciato le labbra con le sue. Non riuscii a reagire, o forse semplicemente non volevo. Cercò di infilarmi la lingua in bocca ma non glielo permisi, allora prese a leccarmi le labbra e intanto con la mano era sceso verso il basso afferrandomi il cazzo che io per primo mi stupii di quanto fosse diventato duro.

"Dici che non mi vuoi eppure..." detto questo me lo strinse tanto da farmi quasi male ma poi lo lasciò staccandosi da me.

"Guarda" mi disse mostrandomi la sua carta d'identità. "Quest'anno ne compio 19, altro che minorenne...".

Ero ancora scosso dal contatto che avevamo avuto, poi mi ripresi e gli dissi di nuovo di smetterla che tanto non mi interessava e me ne andai. Fui un po’ brusco e mi dispiacque.

La sera a cena non gli rivolsi nemmeno la parola, non lo salutai nemmeno, gli portai i piatti senza dire nulla.

Dopo il servizio lo trovai davanti alla porta della mia stanza.

"Come hai fatto a sapere qual è la mia camera?" chiesi ma lui non rispose.

Venne verso di me e mi afferrò tra le sue braccia cercando di baciarmi. Inutilmente gli dicevo di smetterla e poi di lì a poco sarebbe tornato C e avrebbe potuto equivocare.

"Riprendiamo da dove eravamo rimasti" mi disse portando una mano tra le mie gambe. Mi eccitò da morire, più di come aveva fatto quel pomeriggio e, senza accorgermene, avevo allentato di molto la resistenza. Mi aprì i pantaloni e me lo tirò fuori, poi iniziò a masturbarmi velocemente. Mio malgrado cominciai ad ansimare.

"Allora ti piace..." disse lui. "Adesso ti piacerà ancora di più" detto questo si inginocchiò, avvicinò la bocca alla mia cappella, senza toccarla e mi guardò.

"Devo continuare?" chiese, io non risposi. Avrei voluto ma non osavo parlare.

"Se vuoi che continui devi dirmelo...". In quel momento udii i passi di C, stava salendo in mansarda. Staccai S da me immediatamente e mi ricomposi.

"Va via!" gli dissi sottovoce. Lui fortunatamente capì e se ne andò.

Più tardi, dopo aver fatto l'amore con C, gli raccontai che c'era un ragazzo che ci provava con me.

"Sarà mica quello che ho incrociato prima per le scale?" mi domandò.

"...sì".

"Carino...prima mi ha fatto un sorrisetto strano...".



Il giorno dopo trovai S al terzo piano. Era sera e nei corridoi non c'era nessuno, io ero andato a prendere una cosa per una mia collega e stavo per tornare di sotto quando lo vidi.

"Ti ho seguito" disse col suo solito tono da presa in giro e col suo sorrisetto che non si capiva se prenderlo a schiaffi o baciarlo.

"Lo vedo" risposi.

"Che c'è là dentro?" chiese indicando il ripostiglio da cui ero appena uscito.

"Niente, roba dell'albergo".

Era il ripostiglio in cui avevo fatto sesso di malavoglia con una ragazza l'anno prima, la stessa sera in cui ho baciato C per la prima volta.

Feci per chiamare l'ascensore ma S mi prese la mano.

"Aspetta dai" e mi strinse.

Ogni volta che lo vedevo la mia forza di volontà vacillava sempre di più, S non solo era bellissimo ma anche tremendamente arrapante.

Lasciai che mi sbottonasse i pantaloni, che mi aprisse la camicia e che mi baciasse il petto dando qualche leccatina ogni tanto.

"Buono" disse "Più buono del tuo amico...".

Lo allontanai di scatto "Cosa vuol dire?".

"Il tuo amico, quello di ieri sera, è con lui che stai no? Questa mattina l'ho visto..."

"Cosa gli hai detto?".

"Niente, volevo solo vedere se era meno restio di te".

Corsi via e mi chiusi in camera ad aspettare C.

"Cosa avete fatto questa mattina?" gli chiesi senza nemmeno salutarlo.

"Intendi quel ragazzo?".

"E chi altro secondo te?".

C si stava spogliando per andare a fare la doccia. Lo spinsi sul letto.

"Allora? Cosa ti ha fatto?".

"Ci ha provato, è un bastardello a cui piace provocare... mi si è praticamente buttato addosso, mi ha infilato le mani sotto la maglietta e ha cercato di baciarmi...".

Ero un po’ arrabbiato ma pensai che non era il caso di prendersela dal momento che il giorno prima mi ero quasi fatto fare un pompino da S.

C mi prese subito, dopo una velocissima masturbazione mi fece voltare premendomi la testa sul letto e alzandomi i fianchi. Mi leccò velocemente l'ano e ci spinse subito due dita dentro.

"Piano, fa male..." dissi.

Rallentò un pò ma tenendo sempre le dita dentro di me, pian piano mi allargai e solo a quel punto le tolse. Appoggiò la sua cappella gonfia e soffice sul mio buco ma non si mosse.

"Dimmi che mi vuoi".

"Certo che ti voglio! Dai sbrigati!".

Solo un istante e C era tutto dentro di me. Gridai per il piacere, ogni tanto a C piaceva fare così. Quella sera fu più bello del solito sia per me che per lui perché solo dopo pochi minuti sentii colare il suo sperma dentro il mio corpo, ed era caldissimo. Appena tirò fuori il cazzo mi fece girare di nuovo vedendo che anche io ero prossimo all'orgasmo. Il mio pene era al massimo dell'erezione, turgido e venoso con la cappella tutta tirata che non chiedeva altro di essere stimolata. C la soddisfò subito inglobandola nelle sue fauci e succhiandola. Vedevo la sua saliva colare lungo l'asta e gocciolarmi sui testicoli. C fece per prendermi anche il resto in bocca ma non fece in tempo perché venni prima gridando. C lentamente si staccò da me e, con la bocca umida del mio sperma mi baciò. Dopodiché uscì per andare a farsi la doccia. Appena ebbe chiuso la porta della mia stanza sentii una voce dire "Vi siete divertiti vero?"

Non ci potevo credere! Era la voce di S! Mi precipitai fuori dalla stanza e lo vidi. Stava appoggiato al muro con le braccia incrociate e il solito sorrisetto bastardo sulle sue bellissime labbra.

"Cosa vuoi?" gridai.

Il mio tono arrabbiato non lo turbò minimamente.

"Niente, passavo di qui e vi ho sentito...".

"Di che sei venuto apposta" dissi io.

"Io vado a farmi la doccia" disse C.

"Se vuoi compagnia dillo" scherzò S.

"Voglio la sua di compagnia" disse C indicandomi "E mi basta".

Mi affrettai a raggiungerlo in doccia, aveva fatto bene a dire così a S, se lo meritava

"Va bene" disse S. "Allora rimango qui ad ascoltare quello che fate"..

C chiuse la porta del bagno del corridoio e mi disse "E' proprio insistente".

"E' un rompicazzo" lo corressi io.

"Sembra che tu gli piaccia proprio...hai visto come ti guarda?".

"Sì che l'ho visto...che stronzo, si diverte a torturarci".

"E se lo torturassimo noi?".

"Cioè?".

"Gli diamo quello che vuole, ma alle nostre condizioni... potrebbe essere interessante no?".

"Non ti capisco".

"Ne facciamo il nostro schiavetto".

L'idea mi solleticava non poco, ma ancora di più mi arrapava S...

"Va bene...proviamo... ma tu sei solo mio chiaro?".

"Certo che lo sono" mi disse baciandomi.

Uscii dal bagno ed S era ancora lì.

"Ti mancavo?" mi chiese.

"Come no... temevo potessi sentirti solo...vieni andiamo in camera mia".

Un pò sorpreso, ma visibilmente felice, mi seguì.

"Allora? Cosa volevi farmi prima?".

Il suo solito sorriso malizioso si fece più evidente, quasi cattivo. Mi spinse a sedere sul letto e avvicinò il suo viso al mio "Sapevo di piacerti" disse "L'ho capito subito" e mi diede una leccata sulle labbra, poi si inginocchiò sfiorandomi il torace e il ventre con le labbra. Mi sentivo morire, tanto era bello... Istintivamente mi portai una mano sul cazzo ma lui me la tolse subito per sostituirla con la sua bocca. Da sopra i boxer mi mordicchiava l'asta e i testicoli, leccava sul tessuto e mi faceva impazzire, volevo che me li strappasse via quei boxer, volevo che se lo ficcasse tutto in bocca e che me lo succhiasse fino a prosciugarmi. Gli tenevo la testa con le mani per non farlo allontanare, non capivo più niente, ogni inibizione se n'era andata, scomparsa, come se non avessi mai avuto dubbi su quello che volevo da S.

Non resistetti più, mi sfilai i boxer.

"Dai, sbrigati" gli dissi.

"Prima non mi volevi e adesso devo sbrigarmi?".

Gli presi la testa e gliela posai sul mio cazzo "Non resisto più" dissi.

"Allora ti piaccio?".

"Sì che mi piaci cazzo! Mi fai impazzire da quanto sei bello!".

Sorrise di nuovo, come a dire 'ce l'ho fatta' oppure 'lo sapevo' e, senza aiutarsi con le mani, spalancò la bocca in prossimità della mia cappella per lasciare che questa scivolasse tra le sue labbra, quasi naturalmente. Nonostante avessi avuto un orgasmo poco prima, già sentivo che ne stava per arrivare un altro, questione di secondi. S era magnifico, mentre mi succhiava, avevo l'impressione che stesse succhiando il mio corpo intero, non potevo fare a meno di gemere forte. Quando a un certo punto mi prese i capezzoli tra le dita, il mio piacere cedette e con tre getti di sperma gli riempii la bocca. Lui attese che i miei spasmi cessarono, poi sollevò la testa. Era ancora più bello, con le labbra umide di saliva e sperma e l'espressione da bastardello.

"Adesso vieni con me" gli dissi mentre mi pulivo.

"Dove?".

"Avrai quello che cercavi, non sei contento?".

Stette un attimo in silenzio poi, dopo essersi leccato le labbra ancora bagnate mi disse "Certo".


Bussai alla porta di C.

"Già fatto?" chiese lui abbracciandomi e baciandomi.

"Eh sì...eccoci qua" dissi...

"Entrate".

Nessun commento:

Posta un commento