sabato 2 marzo 2024

Mi masturbo e sborro 2 volte di fila in cam

 Sono un giovane ragazzo di 19 anni, e da quando  sono un ragazzino, ho sempre avuto una predilezione per le seghe. Si come tanti ragazzi vi direte voi, ma di per certo io so che rispetto ai miei coetanei ,anch'essi carichi di ormoni e con il cazzo sempre dritto, io rappresento un caso limite, in quanto mi masturbo anche 3-4 volte al giorno, spesso in orari differenti.


Quello che però vi sto per raccontare rappresenta un vero e proprio culmine sessuale, un arrapamento che definirei incontrollabile e che mi ha portato a sborrare 3 volte di seguito.


Da qualche tempo avevo notato sul web il sito PDcams , un sito di web cam per adulti. Fin qui niente di strano, ci sono tantissimi siti di questo tipo, ma l'occhio mi è caduto nelle foto di una ragazza di nome Alina, una rumena, che parla anche molto bene l'italiano, e che mia ha letteralmente stregato.

Biondina, occhi versi, non tanto alto, fisico tonico, non magro ma muscoloso al punto giusto, diciamo tipo da istruttrice di fitness.


Dopo qualche chat e scambi di parole finalmente mi decido pago il servizio ed eccola nel suo splendore che mi si presenta con la web cam finalmente aperta.

Ho già il cazzo in mano, che non è enorme ma venoso e largo. Questa caratteristica, spicca subito all'occhio di Alina, che gradisce le vene sul mio cazzo e mi tira fuori la lingua  mettendosi un dito in bocca.

L'eccitazione è già massima e lei senza che io non le dica niente, si mette a pecorina, ed inizia a sculettare ... Il suo sedere tondo formoso e sodo, mi eccita di brutto e non resisto, smanetto , gemo e wow una colata di sborra  e schizzi parte dal mio cazzo ....

I commenti di Alina, sono molto ammiccanti e sembra anch'ella eccitata alla vista, tant'è che senza io glielo chieda, si scosta le mutandine, da un lato mi si mette davanti ad inquadratura dritta della telecamera e si fa un ditalino ansimando proprio davanti ai miei occhi.

Io ho ancora il cazzo dritto e sporco di sborra dappertutto, le mutande mezze e l'odore del mio stesso sperma che è come un elisir erotico, che trasmette sensazioni di piacere al cervello.

Riprendo così a menarmi il cazzo, che è scivoloso e bagnato dalla mia stessa sborra e questo aumenta in parte il piacere.

Ho un desiderio a questo punto e dico ad Alina. " Dai , ti voglio vedere che ti infili un dito nel culo".... Lei non ci pensa sue volte si infila il dito nel culo piano, mentre è sempre a gambe aperte, mentre con la mano afferra un vibratore, e se lo infila nella figa.. Inizia ad ansimare e mi esorta a sborrarle in faccia.

Sono nuovamente all'estasi del piacere, mi avvicino così allo schermo e lei mi incita ancora: " dai sborrami in faccia, ti voglio", ed io nuovamente schizzo sempre intensamente ed abbondantemente,  innaffiando e riempiendo lo schermo ...

Mi siedo nuovamente sorrido e ringrazio Alina, spengo il PC e mi distendo sul letto. Che fantastica esperienza, devo rifarlo, penso tra me.

Mi appisolo sul letto e dopo un'oretta mi sveglio, il pensiero è alla scena precedente, il cazzo è nuovamente duro e mi masturbo nuovamente... Che goduria!

Nessun commento:

Posta un commento