sabato 2 marzo 2024

Ho rotto il culo ad una transex milanese insieme ad un amico

 Io e Gianni, siamo due uomini di 40 anni, amici da quando eravamo ragazzini. Ne abbiamo combinate tante assieme, soprattutto la nostra amicizia, nasce dalla passione comune di entrambi per il sesso.

Ed in questo abbiamo trovato nel tempo la voglia di confessarci l'uno con l'altro, raccontando i nostri desideri anche più intimi.

E sapere una cosa, un giorno ci siamo trovati entrambi così arrapati  a casa di Gianni, mentre ci segavamo davanti ad un porno, che quasi per caso, abbiamo iniziato a segarci a vicenda.

E dopo le segue sono seguiti i pompini reciproci in più occasioni e con uguale soddisfazione. Ma qui ci siamo fermati, perché nè io ne Gianni amiamo esempio come alcuni maschi i baci e le effusioni, né tanto meno a nessuno dei due piace per niente prenderlo dietro. Insomma ad entrambi intrigava il cazzo, il mondo bisessuale  e quella trasgressione puramente sessuale e poi c'era il fatto che entrambi eravamo comunque prevalentemente attivi e ci piaceva fare il culo. Fu così che iniziammo a valutare l'idea di conoscere qualche transex passiva. Iniziammo a ricercare su alcuni website ed un sito in particolare, in cui c'erano diversi annunci.  Via via che scorrevamo le varie foto, alla fine ci trovammo d'accordo nel contattare, Marina una bellissima transessuale di Milano che diceva di avere solo 20 anni.

Qualche giorno dopo la chiamammo assieme, scopriamo che Marina è uno studente e che  non ospitale, ma sarebbe felice di incontrarci e che è disposto a darci il suo culetto. Sta a noi però trovare  una location pulita.

Io e Gianni, eccitatissimi dall'idea di farsi quella bellissima Marina , troviamo in breve tempo una pensione, non lontano da Babila  per il  pomeriggio del pomeriggio dopo.

Marina arriva alla pensione, ancora vestita da uomo e dopo 20 minuti rimasta chiusa in bagno, ne esce trasformata,  alta oltre 185,magra e con una lingerie e tacchi , risulta una figa da paura. 

Da vera troietta Marina si inginocchia a terra e si mette nel mezzo tra me e Gianni, inizia a toccarci i  cazzi, le tira fuori da pantaloni e ne pompa uno mentre con l'altra mano sega l'altro.  Gianni che è tra i più intraprendenti tra noi, si alza ,va dietro a Marina, alza la gonna ed inizia a leccargli il culo, mentre la transex è ancora intenta a spompinarmi. Un empio di troia rara, mai avevo sentito un un uomo o donna, che succhia il cazzo così bene.

Nel frattempo Gianni incula forte Marina, che gode e succhia ancora più avidamente il mio cazzo, gemendo... Gianni dura poco e dopo pochi minuti esplode venendo nel culo della studentessa. A quel punto Marina, chiede ancora di essere inculata ed io mi accomodo dietro e seguo a stantufarla dietro, fin quando non vengo anche io , questa volta sborrando sulle chiappe. Al contempo lei si sega e sborra a sua volta


Che dire è stato fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento