sabato 17 dicembre 2022

Come fare un succhiotto

 

Come fare un succhiotto


Il succhiotto, conosciuto anche come morso dell’amore, è un gesto di pura passione che viene utilizzato in momenti intimi e per marcare l’appartenenza di un partner. Se fatto come si deve, come insegnano le più belle ed esperte escort napoli, il succhiotto risulta anche molto piacevole da ricevere, ma implicando la rottura di vasi sanguigni può anche far male alle volte. Il punto del corpo destinato a ricevere il succhiotto di solito è il collo, ma questo non vuol dire che non possa essere fatto in altre parti del corpo come ad esempio braccia o gambe. È cosa giusta chiedere al partner di poter procedere con il succhiotto; la richiesta può essere fatta sia in maniera esplicita, o altrimenti cominciando a baciare (con lingua e non) le zone intorno al collo e aspettare cenni di piacere da parte del partner. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, allora, a proposito di come fare un succhiotto.

Come fare un succhiotto: i passaggi da rispettare

Fare il succhiotto è un qualcosa che accentua l’intimità tra due persone e rafforza il legame di appartenenza. Proprio per il valore intrinseco dell’atto in sé non bisogna essere diretti, nel senso che è sgradito fiondarsi direttamente sul collo e procedere. E’ sicuramente più apprezzato un succhiotto che arriva dopo una serie di baci e carezze intorno alla zona interessata. Quando attraverso questi baci, il partner sarà abbastanza rilassato, si potrà iniziare.

 

La scelta del punto in cui fare il succhiotto è molto importante. Si prediligono ovviamente parti del corpo delicate, una su tutte il collo. Ma questo non esclude che si possa fare un succhiotto anche in altri punti, come il petto o l’interno coscia. Dato il forte significato passionale di questo gesto, molte persone potrebbero aver vergogna a mostrarlo in pubblico, in particolare a lavoro o a scuola. Di conseguenza non è sconsigliato farlo in punti facilmente nascondibili, come la clavicola, ad esempio.

 

Per fare correttamente il succhiotto bisogna mettere la bocca ad O e cominciare a succhiare la pelle, avendo cura del fatto che le labbra siano ben aderenti e non venga lasciato nessuno spazio fuori. Per un maggior piacere occorre cercare di mantenere rilassate e morbide le labbra. La pelle va succhiata in questo modo per un tempo di circa 20/30 secondi, in modo da rompere i vasi sanguigni e provocare il livido. E’ fondamentale non utilizzare i denti, pena la perdita assoluta di piacere e dosare la giusta quantità di saliva impiegata. Dopo aver tolto le labbra e smesso di succhiare è bene concludere dolcemente baciando in maniera lieve la zona interessata.

Come nascondere un succhiotto

Come già anticipato in precedenza, il succhiotto è un gesto che si fa quando due persone sono in una situazione abbastanza intima. Mostrarlo in pubblico significherebbe perdere quell’intimità e quella passione legata a quello specifico momento, di conseguenza esistono alcuni metodi per nasconderlo.

 

Il trucco più classico per nascondere un succhiotto è quello della sciarpa. Utilizzare una sciarpa per nascondere il segno è un metodo molto utile e pratico, ma soprattutto un metodo che non fa nascere alcun sospetto in chi guarda (salvo che sia una giornata particolarmente calda). Tra gli altri metodi per nascondere il succhiotto abbiamo il classico cerotto sul collo. Se si vuole però essere quanto più accurati possibile, si fa ricorso al make up. Un buon trucco, della stessa tonalità della pelle, maschera in maniera perfetta il livido lasciato. In quest’ultimo caso il cerone va considerato come ultima spiaggia, data la sua pesantezza.

Consigli e avvertenze quando si fa un succhiotto

Quello che potrebbe sembrare un gesto pressoché innocuo deve essere ben compreso e quindi specificato attraverso buoni consigli e avvertenze. Tra i consigli è sicuramente non scontato dire che se il partner non vuole ricevere il succhiotto non bisogna forzarlo. Si consiglia inoltre di utilizzare la lingua mentre si sta succhiando, accentua di gran lunga il piacere. Nel caso in cui si scegliesse di utilizzare i denti, questi vanno usati per mordicchiare leggermente.

 

Occorre stare attenti ai soggetti anemici e a quelli che soffrono di emofilia. Fare un succhiotto a queste persone è altamente sconsigliato. Inoltre, dato che ricevere un succhiotto può far male è bene fermare subito il partner intento nell’atto, oppure impedirgli in via preventiva di farlo. Non c’è assolutamente niente di nel far presente questo disagio alla persona con cui ci accompagniamo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento