sabato 3 ottobre 2015

Passione Segrete - Le fantasie erotiche più amate dalle donne

L'altra metà del cielo, la mia dolce metà, il pianeta femminile, sono tutte espressioni dei giorni nostri, idonee ad identificare un emisfero; l'emisfero legato al mondo delle donne.

L'essere donna è un modo di essere che di per sé, appartiene per l'appunto esclusivamente a un modo di essere femminile; che segna una differenza sostanziale, rispetto all'altro emisfero quello del maschio.

Il modo di pensare, di atteggiarsi, di prendere decisioni e di vivere i vari aspetti della vita quotidiana, varia da uomo a donna in tante piccoli aspetti che tracciano stili differenti. Differenze che creano, poi quell'attrazione fatale, quella determinazione di ruoli che crea un unico nel rapporto di coppia.

Queste differenze di cui parliamo, riguardano anche le fantasie erotiche. Una statistica recente, ha enunciato che il 96% delle donne ha fantasie erotiche, piuttosto frequenti. Quello che si constata , inoltre, che le fantasie delle donne sono differenti da quelle tipicamente maschili. I maschi hanno fantasie più violente e basate sulla dominazione, quali: l'esibizionismo, la sodomizzazione, le orge, lo scambismo.

FANTASIE TIPICAMENTE FEMMINILI

Le fantasie femminili a differenza di quelle maschili, come detto più violente, hanno una maggior componente erotica e passionale, anche se non sono esclude soprese come vedrete.

Fare sesso all'aria aperta

Nel bosco, nel parcheggio o in una spiaggia deserta, fare l'amore all'aria aperta è una delle trasgressioni più amate dalle donne. Questa fantasia è tipicamente femminile, rappresenta in qualche modo una voglia di libertà e di evasione oltre al piacere in qualche modo di essere scoperti, in alcuni casi, può anche essere il richiamo di un ricordo felice, come esempio un momento vissuto durante una vacanza

Fare sesso con un'altra donna almeno 1 volta nella vita.

Il desiderio erotico di molte donne è quello di provare a fare l'amore almeno una volta nella vita con un altra donna. Tra le ragioni di questo desiderio, vi è in particolare la curiosità di provare qualcosa di completamente differente, oltre al piacere di essere soddisfatta da una persona dello stesso sesso, che conosce meglio di un uomo i punti di piacere femminili.

Fare sesso con uno sconosciuto

Il piacere di fare l'amore con un uomo sconosciuto, rappresenta il superamento di un tabù. In questo caso la donna, si rende simile all'uomo cercando nel partner il solo piacere sessuale senza nessun'altra complicazione sentimentale. Proprio per questo più l'uomo è sconosciuto e minore è l'approfondimento della conoscenza (mancanza del corteggiamento) più basso sarà il rimorso.

Fare sesso con un attore famoso

Molte donne fantasticano di fare sesso con sex symbol. Spesso questa fantasia appaga un senso di potere e di esibizionismo intrinseco.

Fare sesso con più partner

Sentirsi al centro della scena, tanto da potersi considerare una propria e vera regina.

Fare sesso con uomini in uniforme

L'uniforme del pompiere del poliziotto ma anche in alcuni casi del dottore che indossa il camice, hanno un potere erotico molto alto sul mondo femminile. Vi si associa un sesso di potere ed eleganza, ma anche la raffigurazione di un qualcosa di nuovo.




Nessun commento:

Posta un commento