sabato 19 novembre 2022

L'attesa del piacere è essa stessa piacere - Rossella e il cum control - Cap1

Avrete probabilmente già sentita la frase: " l'attesa del piacere è essa stessa piacere". Questo famoso aforismo, appartiene allo scrittore "Jules Renard" ma è stata riproposta anche in un famoso spot pubblicitario della "Campari".

Personalmente son un grande amante, del piacere lento, in tutti gli ambiti, ma soprattutto in quello sessuale e per questo vado pazzo  per la pratica del "Cum Control".

E voi sapete cos'è?

Parlando spesso in intimità con amici sia di sesso maschile che femminile, ho capito, che  il cum control non è molto conosciuto né praticato, per quanto meriterebbe. Provo a spiegarlo per coloro che non la conoscono già. Intanto è bene dire che  si tratta di una cosa più semplice di quanto si possa immaginare, come la stessa traduzione in inglese ci dice, il significato è: controllo dell'orgasmo o volgarmente della sborrata che è appunto la traduzione letteraria di cum control.

Il cum control, viene praticato principalmente con il pompino ed è caratterizzato da un tipo di fellatoio molto molto lento, dove la partner passiva, attraverso una maggiore e minore intensità e velocità ha la capacità di controllare l'orgasmo del maschio e portarlo al culmine del piacere finale con molta calma e senza che mai il maschio prenda il controllo del proprio pene.

A dirlo, sembra facile, ma non ci sono molto donne , che abbiano questa abilità, che infatti richiede una grande pazienza e una grande sensibilità oltre alla generosità di dare piacere, senza spesso riceverne in cambio.

Devo dirmi per questo che mi posso reputare molto fortunato ad avere incontrato Rossella, su un famoso sito di incontri on line. 

Rossella è una ragazza del basso Lazio, di circa trent'anni dal bel viso, con qualche chilo di troppo, ma con forme piacevoli e delle belle ed ampie labbra che mi hanno colpito da subito. 

Non mi dilungo nel raccontarvi, tutto quello che è stato il preludio, ai nostri primi incontri, vi dico solo, che per entrarci in confidenza e per conquistarmi la sua fiducia, c'è voluto diverso tempo, anche perché Rossella è una giovane donna sposata, con un marito che di mestiere fa il militare e che gran parte dell'anno si trova fuori città.

Partiamo subito,  nel dire che Rossella , ha una predisposizione per i pompini e predilige dare piacere, più che riceverne. Entrando in confidenza con lei, mi ha inoltre detto di amare i grossi calibri, il che fortunatamente, mi ha aiutato ad attrarla, essendo abbastanza dotato. Non è affatto facile trovare questo tipo di donna, molti pensano che non esistano, ma in realtà c'è una nicchia di donne, che ama praticare il sesso orale quasi più della penetrazione.

I primi incontri con Rossella, nel mio appartamento a Roma, sono stati fatti di sesso ed anche appunto di grandi pompini di gola profonda. Ho capito subito, quanto alla mia nuova amica, piacesse fare pompini, perché oltre ad affondare tutto il cazzo in gola, fino quasi a strozzarsi, quando  ce l'ha in bocca mugola, come o ancor più di quando lo ha in figa. Credo che i lettori di sesso maschile, capiranno, quanto solo questo possa dare piacere ad un uomo. 

Nonostante però Rossella, fosse una buonissima amante ed una grandissima pompinara, avevo ancora vivo il desiderio di provare il cum control, per questo le spiegai la pratica, facendole vedere un video porno in rete, proprio sul cum control. Fu molto emozionante, vederlo assieme, in un silenzio fatto da lenti respiri ed emozioni zeppe di passione.

Fin quel momento il nostro era stato un buon rapporto di piacere; diciamo  due trombamici, ben affiatati. Quel video, può sembrare strano portò la nostra relazione ad un livello più alto, che forse nessuno dei due inizialmente cercava. Appena finita la scena che vide il culmine del piacere del lui che veniva in bocca a lei, ci guardammo ed iniziamo a baciarci intensamente, finendo per fare l'amore con grande passione: tant'è che ci scordammo addirittura di usare il preservativo. Da quel momento diventammo dei veri amanti e non solo dei semplici amici di letto, atti a sfogare i propri desideri animali. 

Il giorno dopo, ci scambiammo dei messaggi con Rossella, che mi disse che era stata molto bene con me il giorno prima e che voleva provare il cum control.

"Domani ti va se facciamo quello che abbiamo visto nel film"?

Queste furono le sue testuali parole,  alle quali ovviamente risposi affermativamente.

Ero un po' curioso, di vedere Rossella all'azione, la conoscevo come donna vorace ed insaziabile e non riuscivo ad immaginarla in questo nuovo contesto, dove era richiesto un aplomb diverso.

Niente spoiler però, vi dico solo che Rossella, mi stupì molto.

Per il giorno del nostro incontro, accesi delle candele e dell'incenso in camera da letto ed riscaldamento di casa alla massima temperatura. Rossella si presentò vestita in modo molto casual  con un paio di jeans e maglione e solo filo di trucco. Generalmente per i nostri incontri, veniva sempre vestita con vestiti arrapanti e molto sexy, tuttavia sapete la cosa buffa e paradossale, la preferivo così acqua e sapone che super  sexy. Rossella espresse il desiderio di farsi la docce insieme ed io ne fu felice. Riponemmo i vestiti sulla sedia, poi andammo in doccia, dove seguirono appassionati baci corpo a corpo. Mi infilai fresco di doccia sotto le lenzuola in attesa di Rossella, che si stava ancora asciugando i capelli in bagno. 

Continua....

Aspetto i vostri commenti



Nessun commento:

Posta un commento