giovedì 24 febbraio 2022

Confessioni di una cameriera e spogliarellista rumena

A Passione segrete la storia segreta di Alina, cameriera e spogliarellista di Castellamare di Stabbia.

Ciao a tutti sono Alina, una ragazza di 26 anni, rumena di Bucarest ma da quasi 8 anni vivo e lavoro nella provincia di Napoli a Castellamare di Stabbia.

Da qualche tempo mi sono appassionata nel raccontare, le mie storie erotiche, che tra l'altro potete trovare anche sul sito www.raccontivietati.com

La storia che vi propongo oggi è quella della mia avventura con Pino, il titolare del bar, dove ero impiegata ormai da anni .

Parliamo di un uomo di mezza età , per niente bello di aspetto né per quanto riguarda il fisico, né per il viso e non mi ha mai affascinato, fin qeul famoso giorno in cui mi trovo in flagranza.

Infatti, oltre a lavorare dal mattino fino alle 13 da Pino, tutti i fine settimana all'insaputa di tutti, mi trasformavo in una spogliarellista, in un locale notturno.

Devo dirvi il vero, non lo facevo solo per i soldi, anche se mi facevano molto molto comoda, non avendo la possibilità come molte ragazze italiane, di avere il supporto dei genitori, ma lo facevo anche perché in quei momenti mi sentivo elettrizzata e  con il potere nelle mie mani.

Rimasi di stucco però quando al termine di un mio balletto, mi trovai davanti in perizoma e con le tette scoperte davanti proprio a Pino.....

Vuoi sapere cosa è successo ?

Te lo racconterò a breve...

Nessun commento:

Posta un commento